Salve…qualcuno di porto azzurro si รจ accorto che da giorni i nostri rifiuti organici (gli scarichi della fogna a pezzi tanto per intenderci) vengono rilasciati nelle acque del porto?? Questa mattina oltre al puzzo di m…. Galleggiavano pezzi di m…..!!! .??????
