Non ho capito bene se lo scontrino tw lo sei fatto dare o no.
Se non te lo sei fatto dare, sappi che hai fatto male anche agli altri, se invece si, portalo dalla guardia di finanza o dai vigili, invece di abbaiare alla luna.
Mario
x Sconcertato
da
x Sconcertato
pubblicato il 16 Febbraio 2012
alle
8:24
da
x Sconcertato
pubblicato il 16 Febbraio 2012
alle
8:24
Attendi…
