Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ancora x Il limitrofe


da
ancora x Il limitrofe


pubblicato il 16 Febbraio 2012

alle
8:06

Caro Amico,la mia era una risposta scherzosa al tuo post "acidino". Da queste parti ci vivo ed un pรฒ mi ci sono affezionato . I miei sono pensieri da semplice cittadino,non ho la presunzione di insegnare a nessuno.Qualche viaggetto per il Mar Tirreno lo faccio anch'io,Costa Concordia permettendo,e sono felice di abitare in questa isola.
Se ti fa piacere ho la partita IVA e conosco tutte le difficoltร  che ci sono quando si vuole intraprendere un'attivitร  commerciale o similare.
Saluti ๐Ÿ™‚

Attendi…