A voi le riflessioni….."
Ti rispondo subito, non รจ vero che non sei stato contattato! perchรจ รจ stato fatto un annuncio anche su camminando che si stava formando questa associazione con giorno orarioe luogo di incontro,quindi se non hai voluto aderire รจ oerche non ti รจ interessato, sono stati invitati molti commercianti e albergatori, ed ognuno poteva estendere l'invito a chi voleva! non come la pro loco che รจ stata organizzata nelle segrete stanze di partito ! ops… di lista civica !
