Bravo Sindaco,
mi complimento per la sua iniziativa sulla raccolta differenziata , finalmente Marciana potrร essere all'altezza dei paesi evoluti e moderni se ovviamenti tutti i cittadini ci metteranno l'impegno necessario . Sarร un programma difficile ma i cavalli di razza come lei non deludono mai , operano nell'ombra per poi scattare al traguardo e non se la prenda se ogni tanto la punzecchio , come vede i risultati , per ora in pectore, la ripagano .
Cordiali saluti da ….Pasquino per necessitร ! ๐
X Sindaco Bulgaresi
da
X Sindaco Bulgaresi
pubblicato il 16 Febbraio 2012
alle
7:09
da
X Sindaco Bulgaresi
pubblicato il 16 Febbraio 2012
alle
7:09
Attendi…
