Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

invidia


da
invidia


pubblicato il 15 Febbraio 2012

alle
22:47

Io non credo che sia solo invidia per quello che ti sei creato lavorando in nero,magari qualche volta รจ anche rabbia,perchรจ se da una parte รจ encomiabile avere voglia di lavorare,fare 2-3 lavori extra perchรจ si sร  che i soldi in una famiglia non bastano mai,dall'altra รจ immensamente deprecabile perchรจ chi lavora in nero,non paga le tasse che dovrebbe e soprattutto fa concorrenza sleale a chi quel lavoro lo fa'stando alle regole.Il fatto poi che lo facciano tutti,non lo rende meno grave:รจ e resta una piaga sociale e forse oggi non staremmo come stiamo se in Italia ci fosse stato meno lavoro nero e meno evasione fiscale.Spero che arrivi presto il giorno in cui ognuno di noi dovrร  spiegare come ha fatto a fare tante cose con un solo stipendio,ci sarร  da ridere per qualcuno,ma in tanti piangeranno.

Attendi…