Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Arcipelago Libero


da
Arcipelago Libero


pubblicato il 15 Febbraio 2012

alle
18:36

L'iniziativa contro le 26 tonnellate di esche avvelenate all'isola di Montecristo e' partita dalla piccola associazione Arcipelago Libero e dal suo anziano presidente che non ha nessuno scopo particolare se non quello di aver sempre operato e continuare ad operare per la salvaguardia dell'ambiente. State tranquilli che la barca e' in cammino verso Montecristo, ma non si sa quando arrivera' visto che ci sono degli scogli insormontabili da parte del Parco. In data 31 gennaio 2012 l'assessore del comune di Portoferraio Rizzoli ci comunicava per e-mail che la direttrice del Parco avrebbe posto la questione del sopralluogo in occasione dell'incontro in data 1 febbraio al ministero dell' agricoltura e foreste, in qualita' di principale soggetto titolare della derattizzazione. Dalla mia richiesta e' passato quasi un mese. Stai tranquilla cara Defensor Ilvae, anche se ci sono secche e tempeste, la barca arrivera' in porto.

P.S. Ma che pesce sei, visto che non hai nemmeno il coraggio di firmarti?

Tuo, Carlo Gasparri

Attendi…