Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

per l'invidia


da
per l'invidia


pubblicato il 15 Febbraio 2012

alle
14:18

mi rivolgo a quelle persone che ce l'anno con chi fa il doppio lavoro:ricordatevi che chi ha qualcosa,chi si e' "sistemato",chi e' riuscito a crearsi e creare qualcosa per i propri figli,l'ha fatto perche' ha avuto voglia di lavorare e di sacrificarsi,invece di stare in piazza o al bar elba a spettegolare su tutti,tanto si sa' che oggi (anche ieri) a maggior ragione oggi,non si puo' mantenere una famiglia con uno stipendio,e la gente si arrabatta pur di dare una vita abbastanza normale ai suoi figli,e' vero,non e' legale,ma da che mondo e mondo lo fanno tutti,basta farlo con dignita'e onore,stiamo parlando di lavori umili,dove si fa' fatica,e non a tutti piacciono!! il nostro paese e' sempre stato pieno di invidia (esperienze personali)infatti noi ci siamo creati qualcosa a differenza di quelli che ci invidiavano….quindi tiratevi su' le maniche anche voi e andate a fa' qualcosa,invece di spettegola'……. ๐Ÿ™‚

Attendi…