Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Paolo D'Ascenzo


da
Paolo D'Ascenzo


pubblicato il 15 Febbraio 2012

alle
14:56

Egregio signor โ€œlavoroโ€ che ha ritenuto opportuno pubblicare ( 38087 del 14.02.12 h.15,35) un messaggio su questo blog, intendo esprimere a Lei ed a chiunque altro le mie PERSONALISSIME opinioni.
Sono un Sottufficiale di Polizia Penitenziaria ( e conseguentemente rivesto la qualifica di Ufficiale di Polizia Giudiziara, che mi impone i relativi obblighi giuridici โ€ฆ) da piรน di 20 anni .
Ribadisco che parlo a titolo PERSONALE non avendo avuto delega dai colleghi nรฉ tantomeno dalla Direzione.
Mio permetto di esprimere la mia deplorazione avverso chi โ€“ come Lei โ€“ preferisce lanciare accuse SENZA ALCUNA DOCUMENTAZIONE e in maniera del tutto ANONIMA .
Infatti la Sua รจ una lettera nella quale INSINUA , anzi MINACCIA (?????) denunce avverso โ€œ Agenti di Custodiaโ€ i quali ( a suo dire) svolgerebbero attivitร  lavorative โ€œin neroโ€ , paragonandoli a โ€œstranieri che fanno tutti i tipi di lavoro per pochi euriโ€โ€ฆ.
Orbene , Le rammento che esiste un Corpo di Polizia Penitenziaria e che qualunque Dipendente Pubblico che commette infrazioni similari รจ sanzionabile dal punto di vista disciplinare dalla Amministrazione da cui dipende e (eventualmente) dal punto di vista penale dalla competente Autoritร  Giudiziaria.
Per quanto mi risulta, inoltre, la Direzione NON HA AVUTO REMORE in passato a denunciare alla Autoritร  Giudiziaria (come pure a quella Amministrativaโ€ฆ) quei propri dipendenti dei quali vi era il sospetto che avessero commesso infrazioni …
Ciรฒ premesso , ritengo PERSONALMENTE che grandissima parte dei colleghi che con me lavorano serbino un contegno IRREPRENSIBILE da ogni punto di vista , per cui La invito a DIMOSTRARE le Sue accuse , possibilmente senza nascondersi dietro allo squallido ANONIMATO di cui si รจ appena coperto.
Distinti saluti.
Paolo Dโ€™ASCENZO

Attendi…