Da una nave nuova come l'Acheos si passa a una vecchia e piรน lenta come l'Ostfold, magari per risparmiare carburante d'inverno e sul noleggio visto l'etร , poi per l'estate una nave piรน grande ancora come il Matacena, preludio forse alla cessazione delle corse nel prossimo autunno-inverno-primavera, per fare solo da giugno a settembre la stagione estiva con una nave grossa?
La Moby ha giร ridotto le corse da sette a cinque su portoferraio dal 01 gennaio e da quattro a due su cavo.
Acheos-Ostfold-Matacena
da
Acheos-Ostfold-Matacena
pubblicato il 15 Febbraio 2012
alle
9:16
da
Acheos-Ostfold-Matacena
pubblicato il 15 Febbraio 2012
alle
9:16
Attendi…
