Contro la guerra ancorchรจ simulata esprimo il mio pensiero.
Imbracciando un arma si sotterra chiunque ne ha sofferto per l'uso.
Perchรจ ragazzi?
Cosa vi manca?
Via quelle armi.
Chi gioca alla guerra non ha figli da piangere.
armi = morte
da
armi = morte
pubblicato il 15 Febbraio 2012
alle
0:23
da
armi = morte
pubblicato il 15 Febbraio 2012
alle
0:23
Attendi…
