AVVISO A TUTTI I BAMBINI: [COLOR=darkblue]GIOVEDI' 16 FEBBRAIO DALLE ORE 15,00 NELLA PIAZZA DI PORTO AZZURRO [/COLOR] CI SARA' UN BELLISSIMO VEGLIONCINO IN MASCHERA CON MUSICA DI MARIKA , ANIMAZIONE E GIOCHI! ANCHE I GRANDI SI POSSONO MASCHERARE E VERRANNO COINVOLTI PER DIVERTIRSI TUTTI INSIEME!!
VI ASPETTIAMO!
festaxtutti
da
festaxtutti
pubblicato il 15 Febbraio 2012
alle
11:23
da
festaxtutti
pubblicato il 15 Febbraio 2012
alle
11:23
Attendi…
