Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X lavoro


da
X lavoro


pubblicato il 14 Febbraio 2012

alle
20:36

La tua e' una grande osservazione, osservazione che va' rivolta non solo agli agenti di custodia del carcere, ma a tutte quelle persone che effettuano il lavoro in nero.
E' inutile attaccare solo gli agenti di custodia, perchรฉ i vigili del fuoco, poliziotti, carabinieri, dipendenti dell'Unione dei comuni, gli stessi finanzieri che fanno parte degli organi di controllo!!!!! all'elba tutti possono permettersi di farlo dato che i controlli non vengono effettuati, non dimentichiamoci dei pensionati.
Sarebbe davvero l'ora di controllare anche queste persone, che lavorano liberamente ovunque.
Meditate gente, meditate……

Attendi…