De'… L olimpiadi ce le semo levate dai c….i..!!
Menomale…..!!!!!
Ora c'รจ da sistema' ir pallone…
Poi li scemi della televisione…
E potremo riomincia' a spera' di
Fa' varcosa di bono…
Ci sarebbe da sistema' la chiesa er governo…
Ma quelli pe' sistemalli ci vorebbe la
Bomba atomia…!!!!
Vindi cari paesani… O cambiamo paese…
O continuano a compra' la vasellina…
Olimpiadi…
da
Olimpiadi…
pubblicato il 14 Febbraio 2012
alle
19:15
da
Olimpiadi…
pubblicato il 14 Febbraio 2012
alle
19:15
Attendi…
