Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

CAMERIERA


da
CAMERIERA


pubblicato il 14 Febbraio 2012

alle
16:09

per elba scartata
dell'elba non si parla perche' noi elbani non abbiamo saputo promuoverla e venderla nel modo giusto . a mio avviso il motivo e' molto semplice non abbiamo persone sufficentemente preparate ad occuparsi della promozione , sappiamo ,al massimo , organizzare qualche festicciola paesana ma questo non ci rende certo visibili a livello nazionale e internazionale. i turisti stranieri e non si parla solo di quelli tedeschi , arrivano a firenze e probabilmente non sanno nemmeno che potrebbero visitare un isola bellissima facendo un volo aereo di meno di un ora( SE CI FOSSE UN AEREO).
la mia proposta e' : forgiamo meno camerieri che escono dall'alberghiero e optiamo di piu' per il marketing e forse le nuove generazioni saranno in grado di darci una mano a sviluppare e migliorare il nostro turismo e la nostra visibilita' in italia e perche' no, nel mondo.

Attendi…