Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

LAVORO


da
LAVORO


pubblicato il 14 Febbraio 2012

alle
14:35

Salve, certo pero' vedere alcune guardie agenti di custodia che vanno a fare il secondo e terzo lavoro non e' una bella cosa e non e' bello anche perche' e' un lavoro a nero, quindi io chiedo e domando per chi deve vigilare, perche' non vigila attentamente il paese e' piccolo le cose si vedono e la gente mormora, specialmente in questo periodo di crisi ecco perche il lavoro non si trova , fra loro,fra stranieri che fanno tutti i tipi di lavori per pochi euri l ora non vedo giusta questa cosa chiederei gentilmente al sign. DIRETTORE DEL CARCERE, di stare un pochino piu attento e viglilare anche perche questa storia va avanti da anni e non vorrei che poi qualcuno me compreso denunci il caso con tanto di foto , non voglio incolpare nessuno ma vorrei piu attenzione a questo caso .Grazie !

Attendi…