Ieri sera all'ospedale di Portoferraio รจ nato Davide,un bel bimbo di 3,2 Kg.
Tantissimi auguri a Roberto Musella e Angela Fornino e alla piccola Giulia per il nuovo arrivato.
Tanti auguri anche ai nonni Patrizia,Salvatore,Arcangela e Giovanni.
Marco
da
Marco
pubblicato il 14 Febbraio 2012
alle
13:58
da
Marco
pubblicato il 14 Febbraio 2012
alle
13:58
Attendi…
