Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Elba scartata


da
Elba scartata


pubblicato il 14 Febbraio 2012

alle
10:05

Come al solito l'Elba non la considera nessuno, in questi giorni all'Elba ci sono state nevicate eccezionali, il centro storico di Portoferraio imbiancato da quanti anni non succedeva?

La neve sulle spiaggie di Cavoli, Seccheto, Fetovaia, Pomonte, Chiessi ecc… Dalle parti di Chiessi, Pomonte e Patresi a memoria d'uomo non si ricorda una nevicata cosรฌ intensa con punte anche di 60 cm!!!

E bene, i telegiornali nazionali hanno parlato di Capri, Ischia, delle Eolie ecc… dove un pรฒ di neve รจ arrivata addirittura sulle cime piรน alte, e dell'Elba nessuno dice nulla!!!!!

A me sta cosa mi fa arrabbiare, siamo la TERZA isola piรน grande d'Italia dopo Sicilia e Sardegna ma di noi in televisione e alla radio non parla mai nessuno, MA PERCHE'?

Attendi…