Mi devono spiegare come si fa a premiare come squadra dell'anno,su Tenews, tutti questi rallisti!
a parte Mannoni cosa hanno vinto?
Mi sa che il prossimo anno troveremo gli stessi nomi,che poi sono sempre quelli dell'anno scorso….sempre gli stessi….chissร come mai
SUOMI
da
SUOMI
pubblicato il 13 Febbraio 2012
alle
19:13
da
SUOMI
pubblicato il 13 Febbraio 2012
alle
19:13
Attendi…
