Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Associazione Gioco del Burraco


da
Associazione Gioco del Burraco


pubblicato il 13 Febbraio 2012

alle
16:51

E' nata l'associazione del gioco del Burraco.

Siamo un gruppo di amici giocatori che si incontrava a turno nelle proprie case e abbiamo deciso di far nascere l'associazione del Burraco all'Isola d'Elba.
Ci siamo iscritti alla FITAB, la Federazione Italiana Burraco, abbiamo ottenuto che uno di noi diventasse un โ€œarbitro federaleโ€ ed ora siamo pronti a cominciare a giocare ed a organizzare tornei a premi.
Diamo l'appuntamento per un primo incontro di presentazione e gioco per Giovedรฌ 16 Febbraio dalle ore 16,30 presso il Circolo di Schiopparello.
Questo appuntamento del Giovedรฌ diventerร  ricorrente cosรฌ come gli incontri delle Domeniche per effettuare i tornei a premi.
Se siete interessati venite e portate i vostri amici all'incontro di Giovedรฌ.
Per informazioni:
[URL]www.burracoelba.org[/URL]
oppure contattate il Presidente:
Gianfranco 3288419955

Attendi…