x x Lucio da x x Lucio pubblicato il 12 Febbraio 2012 alle 19:47 Il Sindaco secondo me non si candida alle prossime elezioni nemmeno come consigliere. Se guardate l'albo pretorio vi accorgete che su alcune decisioni corrono troppo, pertanto o non c'รจ l'interesse a candidassi o sono consapevoli di perdere. A voi le osservazioni! … Toggle this metabox. Permalink Attendi…