Il Papi non si puรฒ ricandidare come Sindaco, ma come Consigliere- Assessore- Vice Sindaco si…. mi sa proprio che tra 3 mesi non va a casa….vedremo e rideremo….. e poi parli di rinnovamento con Orsini? A proprosito chissร com'รจ andato il sondaggio???
ahahahahaa mi fai proprio ride
x lucio
da
x lucio
pubblicato il 12 Febbraio 2012
alle
17:50
da
x lucio
pubblicato il 12 Febbraio 2012
alle
17:50
Attendi…
