Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Lucio


da
Lucio


pubblicato il 12 Febbraio 2012

alle
16:58

Fate tanti discorsi, il Papi non si puรฒ piรน presentare pertanto tra 3 mesi va a casa.
Speriamo veramente che entri in politica qualcuno con visioni diverse. Sopratutto qualcuno competente, senza interessi personali familiari, speriamo in un Governo Tecnico a Porto Azzurro
[COLOR=red]Comunque l'importante รจ che ci sono tanti cambiamenti in arrivo, un Po di aria fresca, chi vuol capire ha capito.[/COLOR]

Io proporrei Il Sig. Orsini come Sindaco, ha esperienza e dimostra di essere una persona molto competente.

Attendi…