tassa soggiorno ed altro….
[URL]http://www.youtube.com/watch?v=q4VOzGKjoa0[/URL]
non c'รจ piรน un posto barca in corsica e croazia.
Ci ciucceremo le dita!!!! BRAVI CHI CI GOVERNA!
:bad:
tassa soggiorno ed altro….
[URL]http://www.youtube.com/watch?v=q4VOzGKjoa0[/URL]
non c'รจ piรน un posto barca in corsica e croazia.
Ci ciucceremo le dita!!!! BRAVI CHI CI GOVERNA!
:bad: