bruno paternรฒ da bruno paternรฒ pubblicato il 12 Febbraio 2012 alle 17:43 Il Dottor Palombi รจ sempre quel perfetto Gentiluomo che ho conosciuto nel tempo. E' stato per me, รจ per me, un grande onore essergli considerato Amico e vicino, molto vicino, nel pensiero politico e sociale. Un abbraccio a Lui. bruno paternรฒ … Toggle this metabox. Permalink Attendi…