Innanzitutto saluto tutti gli amici di Porto Azzurro, in particolare ad Enrico Tonietti, che a quanto pare sarร candidato a Sindaco di Porto Azzurro. Carissimo Enrico, ti auguro un in bocca al lupo per la tua candidatura a Sindaco, e se hai bisogno puoi sempre contare su un amico napoletano!
๐ Rinnovo i miei saluti ai Longonesi, che finalmente troveranno in Enrico un cambiamento positivo e onesto!
Ciruzzo
da
Ciruzzo
pubblicato il 13 Febbraio 2012
alle
8:15
da
Ciruzzo
pubblicato il 13 Febbraio 2012
alle
8:15
Attendi…
