Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

io


da
io


pubblicato il 12 Febbraio 2012

alle
9:07

Congratulazioni, ho appena letto un articolo corredato di un bel video. Il video potevano anche risparmiarselo cosi non mettevano in ridicolo gli operai della provincia o chi per loro ma mi sembra proprio la provincia, che invece di essere sulle strade importanti erano a spalare il Perone ( si vede sullo sfondo la chiesa di san giovanni) oltretutto chiuso al traffico.Ma quando nevica che aspettate a chiudere subito le strade meno importanti come il perone il volterraio colle reciso il monumento,senza aspettare che qualcuno si faccia male e cosรฌ non sprecate lavoro inutile che puรฒ essere concentrato altrove dove c'รจ reale bisogno. Organizzatevi,organizzatevi!!!!!!

Attendi…