Ci manca anco che la provincia ci pigli pel c@lo!
Oramai un ci considera piรน nimo, di queste poi un n'avevo mai viste. Ma si pole che Catalina Schezzini ci facci mandร da la Provincia una camiata di sale, di quello forte di Voltera poi……. un so' se mi spiego, da distribuรฌ nelle nosse scole dell' Elba? Ma i nostri figlioli so' proprio cosรฌ scemi? Va bene che tanto furbi un semo mai stati, ma questa mi sembra un po' troppo grossa.
Che tempi!
Caruggine
Bamboli scemi
da
Bamboli scemi
pubblicato il 12 Febbraio 2012
alle
10:11
da
Bamboli scemi
pubblicato il 12 Febbraio 2012
alle
10:11
Attendi…
