Fratini la dovete smette di chiedere la tassa di soggiorno,continuare a spennare i turisti per ripagare le vostre cazzate di amministratori! Basta ,cosa offriamo al turista oltre a un po di mare pulito(Costa Concordia permettendo????)
Fate prima i servizi e poi casomai chiedete,ipocriti!
SUOMI
da
SUOMI
pubblicato il 12 Febbraio 2012
alle
0:18
da
SUOMI
pubblicato il 12 Febbraio 2012
alle
0:18
Attendi…
