Mi confermi che il problema del riscaldamento non รจ di oggi eppure dici"che pa..e".Non ti sarai rassegnato anche te?E per la cronaca io non l'ho votato,l'unica paura che ho,รจ che rivinca le elezioni e in quanto ai favori ce n'รจ uno solo che potrebbe farmi…
emme
da
emme
pubblicato il 11 Febbraio 2012
alle
23:12
da
emme
pubblicato il 11 Febbraio 2012
alle
23:12
Per Gavino
Attendi…
