O giรน, basta Gavino con ste polemiche poi arrivi alle P….e
Va be che ora sei solo, gioca al solitario e rilassati.
Domanda ma se avevi un locale a Porto Azzurro che ti faceva mangiare scrivevi ste cose ?
Gavinoooooooooooooooooooooooo
F………………………..v…………………..ino
Un Bacino !!!!!
x Gavino
da
x Gavino
pubblicato il 11 Febbraio 2012
alle
22:27
da
x Gavino
pubblicato il 11 Febbraio 2012
alle
22:27
Attendi…
