Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

da San Piero sempre piรน dimenticato, e due


da
da San Piero sempre piรน dimenticato, e due


pubblicato il 11 Febbraio 2012

alle
20:11

Alle ore 17 circa, la nebbia che avvolge San Piero stile Nebbia di Avalon, veniva trafitta non dalla Litania delle Fate di Avalon, ma da un mezzo che cercava di liberare le strade Counali. Lieto di comprendere che San Piero sia isola felice, ma bisognava che la litania venisse fatta prima, perchรจ la gente non poteva lasciare San Piero se non con fuoristrada e 4 x 4 di nora orlandi.

Il sale? quello per cucinare la pasta in casa l'avevo, ma la mi moglie mica vole mangiare la pasta sciocca e manco io se per questo.

Attendi…