A proposito di comandante e di buon lavoro…..si…glielo auguriamo, e che intanto inizi a controllare la sosta delle macchine negli spazi riservati ad altri, soprattutto nella zona portuale ! Iniziando ovviamente dalla "nota" macchina rossa e poi e poi…..Via via faremo le dovute segnalazioni di vizi e cattive abitudini…..Due occhi senza neanche il diploma vedono, ma tanti occhi…osservano meglio !!! :angry:
