carissimo
le luminarie le hanno messe dei volontari in maniera gratuita per aiutare i campesi dopo l'alluvione e presto sempre gratuitamente le leveranno lasciando il proprio lavoro e per questo vanno solamente ringraziati.
Anzi invece di scrivere cazzate potresti aiutarli anche tu cosรฌ potresti lavorare una mezza giornata ……. visto che non sei abituato a lavorare.
X alluvionato
da
X alluvionato
pubblicato il 11 Febbraio 2012
alle
19:25
da
X alluvionato
pubblicato il 11 Febbraio 2012
alle
19:25
Attendi…
