Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Gavino


da
Gavino


pubblicato il 11 Febbraio 2012

alle
19:17

Acora con la scuola' che p@@@@ ce l avevo anke io il figlio che andava sia alle elementari sia che alle medie (meno male che ora e' a portoferraio) niente e' cambiato dal riscaldamento al piazzale esterno quando specialmente piove e i ragazzi sono costretti a stare fuori perche' le bidelle non aprono, ma riguardo al sindaco Papi, lo avete voluto, lo avete votato, e ora ve lo tenete, (meno male ancora per poco) siete solamente buoni/e a scrivere qui sopra senza firmarvi invece dovreste prendere la situazione in mano e andare a fare casino ai piani alti , e' nei vostri diritti, non dovete aver paura di dire la vostra con tanto di nome e cognome , e poi, paura di cosa' di ritorsioni? O paura magari che non vi faccia il favore ? .

Attendi…