Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x alluvionato


da
x alluvionato


pubblicato il 11 Febbraio 2012

alle
19:09

hai sbagliato a ricordare all'amministrazione che le luci natalizie sono ancora appese ed accese all' 11 febbraio.
Volevamo vedere a che momento della stagione si sarebbero accorti, dall'alto della loro supponenza, che quei fili sono ancora lรฌ ad un mese dall'epifania.
Forse se c'era da rilasciare qualche concessione a costruire a qualche amico dell'amico vedevi come correvano tutti.
e pensare che ci avevano rimbambito per anni con la trasparenza, la voglia di cambiare passo e altre menate del genere.
AOOOOOOO

Attendi…