Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

omicron


da
omicron


pubblicato il 11 Febbraio 2012

alle
15:32

L'assoluzione del dott. Graziani e degli altri รจ uno dei tanti episodi che dimostrano l'uso politico della " giustizia ".
Gogna e processo mediatico, relativa rovina delle persone, poi,
assoluzione.
BEL PAESE DI MMMMMMMER….A!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando poi c'รจ da risarcire qualcuno, paga lo Stato, cioรจ NOI!!!
Praticamente " BECCHI E BASTONATI "
Poi c'รจ chi si scandalizza del fatto che anche i giudici debbano rispondere del loro operato. E' l'ora di farla finita e diventare civili.
Tutti siamo responsabili di quello che facciamo sia nel privato che sul lavoro, PERCHE' LORO NO?????
E' la responsabilitร  delle proprie azioni che distingue le persone perbene dai QUAQUARAQUA'!

Attendi…