Che bella la neve!!
La spiaggia e tutte le colline intorno a Campo imbiancate!
Con le luci natalizie ancora in opera e accese la sera, sembrerร davvero un bianco Natale!
Devo proprio ringraziare l'amministrazione per avere lasciato le luci natalizie per farci vivere quest'incanto natalizio. Grazie. E scusate se avevo pensato che la presenza delle luci natalizie l' 11 Febbraio fosse solo l'ennesimo atto di assoluto disinteresse nei confronti dei campesi. A pensare male si sempre peccato……
Vergogna!
ALLUVIONATO
da
ALLUVIONATO
pubblicato il 11 Febbraio 2012
alle
16:16
da
ALLUVIONATO
pubblicato il 11 Febbraio 2012
alle
16:16
Attendi…
