Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ALLUVIONATO


da
ALLUVIONATO


pubblicato il 11 Febbraio 2012

alle
16:16

Che bella la neve!!
La spiaggia e tutte le colline intorno a Campo imbiancate!
Con le luci natalizie ancora in opera e accese la sera, sembrerร  davvero un bianco Natale!
Devo proprio ringraziare l'amministrazione per avere lasciato le luci natalizie per farci vivere quest'incanto natalizio. Grazie. E scusate se avevo pensato che la presenza delle luci natalizie l' 11 Febbraio fosse solo l'ennesimo atto di assoluto disinteresse nei confronti dei campesi. A pensare male si sempre peccato……
Vergogna!

Attendi…