Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

campese


da
campese


pubblicato il 11 Febbraio 2012

alle
11:52

X ELBANO DI RIO MARINA

Riprendendo il tuo scritto,voglio aggiungere che a volte "pensare male non รจ peccato".
Infatti sono giร  diverse volte che la Moby non parte nonostante che le Capitanerie di Piombino e Portoferraio a richiesta telefonica di chiarimenti abbiano riferito che per loro i tempi non erano poibitivi,ma la decisine di partire o no spetta solo al Comandante,giusto!
Quello che fa pensare male รจ che stranamente capita che , se ci sono poche auto non si parte, se ce ne sono a sufficienza si parte…………………………………………………..
Forse questi sono i primi risultati del "Monopolio" ??
Speriamo di non essere solo all'inizio e che dopo le partenze annullate non si ritocchino anche le tariffe dei residenti !!!!!!!!

Attendi…