ATTENZIONE avviso a tutti gli elbani, causa neve si invita tutti a non uscire di casa perche in caso di fratture nelle articolazione non ci sarร la possibilitร di essere trasportati tutti a piombino a qualcuno potrebbe toccare livorno o pisa tutto dipende dai mezzi di soccorso e dai posti letto disponibili.
:bad:
avviso a tutti gli elbani
da
avviso a tutti gli elbani
pubblicato il 11 Febbraio 2012
alle
10:06
da
avviso a tutti gli elbani
pubblicato il 11 Febbraio 2012
alle
10:06
Attendi…
