GRAZIE
Si avvisa che su tutte le strade del Comune รจ possibile circolare SOLO con le catene neve o pneumatici invernali, purtroppo dato che tutti gli operatori sono impegati all'esterno non รจ possibile ricevere comunicazioni telefoniche.
GRAZIE