Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

elbana


da
elbana


pubblicato il 10 Febbraio 2012

alle
19:42

x "ma che schifo"
Hai proprio ragione, รจ incredibile vedere tutte quelle cartaccie, naylon, cartoni che dai cassonetti vanno a finire sulla strada in prossimitร  della rotonda.
Mi domando ma se tutto questo succedesse davanti casa mia siamo sicuri che nessuno viene a dirmi nulla? Perchรจ non c'รจ da avere tanta fantasia per capire da dove viene tutta questa roba. E perchรจ mai nessuno dice nulla? Perchรจ non obbligare i responsabili delle attivitร  a tenere puliti i piazzali e quanto intorno?
Perchรจ dobbiamo stare sempre zitti e subire anche le piรน stupide situazioni (si perchรจ queste sono solo piccole c….te rispetto a tanti altri problemi)
Ma sindaco quando vieni dal Viticcio e ci passi anche tu dalla rotonda e dovresti vedere. Non รจ di tua competenza? Bene allora e falla stร  telefonata per richiamare a dovere chi di dovere. Il paese รจ anche tuo!

Attendi…