ohhh, che cosa strana!!!!generalmente i traghetti moby partivano sempre!!! non sara' perche' la gente e' poca e il padrone e' lo stesso?
meditate gente , meditate
ohhh, che cosa strana!!!!generalmente i traghetti moby partivano sempre!!! non sara' perche' la gente e' poca e il padrone e' lo stesso?
meditate gente , meditate