E bravo il sindaco!!!! Ci mancava solo Schettino! E poi per le cose importanti non ci sono soldi.
A proposito…ma il muretto con tanto di ringhiera in viale Australia, quasi di fronte alla coop, buttato giรน dal figlio di un dipendente comunale credo verso luglio che aspettate a rimetterlo in sicurezza? Solo per gli altri ci sono dei limiti di tempo? Ma chi pagherร ?
Rosa
da
Rosa
pubblicato il 10 Febbraio 2012
alle
18:11
da
Rosa
pubblicato il 10 Febbraio 2012
alle
18:11
Attendi…
