Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x non emigrato


da
x non emigrato


pubblicato il 10 Febbraio 2012

alle
17:32

Caro non emigrato, scusa se da Elbano Parchista entro nella discussione senza invito, ma credo proprio che tu abbia un concetto un po' troppo, diciamo pure, "leghista" del territorio. Cos'รจ che dovrebbe conferire a te e agli altri antiparchisti o anti-questo-parco, lo stravagante diritto di proprietร  tale per cui vi sentiate autorizzati a gestire il territorio a vostro uso e consumo con vostre figure? Il fatto che abitate all'Elba? Dov'รจ che avete letto queste cose? Tu chiedi che cosa ha fatto il Parco per l'Elba, ma che domanda รจ? Casomai la domanda da porre รจ cosa dobbiamo fare noi Elbani per il Parco proprio per il fatto che abitiamo un territorio ad alto valore ambientale, un territorio che non รจ assolutamente privato, ma come minino nazionale se non patrimonio dell'umanitร , come spero possa diventare. La volete capire che la possibilitร  di poter vivere all'Elba dipende solo dalla nostra capacitร  di conservare e migliorare questo popรฒ di patrimonio ambientale che il padreterno ci ha affidato? Non รจ costruendoci qualche camera sopra o un po' di pizzerie da arrivarci con i fuoristrada, prepariamo il futuro ai nostri figli.
Facciamo i bravi eh, perchรจ mi sembra che si stia un po' esagerando con queste pretese, perchรจ se ragionassi come te, potrei dire che l'Elba รจ anche mia e allora?

Saluti
G.R.

Attendi…