Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

MA CHE SCHIFO!


da
MA CHE SCHIFO!


pubblicato il 10 Febbraio 2012

alle
13:04

E' mai possibile che non ci sia una soluzione per evitare che al primo colpo di vento, cartoni, cellophan,carta ect, siano sparsi per strade e rotonda alla Sghinghetta???
Sindaco, Presidente ESA, Vigili ect andate a vedere CHE POPO' DI SCHIFO….. ma non ce la fate fra tutti a trovare una soluzione al problema o siete intorno a un tavolo a concertare di chi รจ la competenza?

Voglio proprio vedere per quanti giorni restera' questo schifo sparso per le strade!

uno qualunque :bad:

Attendi…