Sindaco, Presidente ESA, Vigili ect andate a vedere CHE POPO' DI SCHIFO….. ma non ce la fate fra tutti a trovare una soluzione al problema o siete intorno a un tavolo a concertare di chi รจ la competenza?
Voglio proprio vedere per quanti giorni restera' questo schifo sparso per le strade!
uno qualunque :bad:
