Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

riscaldamento scuola


da
riscaldamento scuola


pubblicato il 10 Febbraio 2012

alle
12:06

Ultime notizie che arrivano dalla scuola ….
stamani c'erano oltre 20 Cยฐ, le MAESTRE in alcune classi hanno addirittura aperto un po le finestre !
bho … ma possibile che lo stesso impianto fino a qualche giorno fa c'erano i pinguini e ora stiamo BOLLENDO???. bho …. comunque ora i bimbi ce l'avevo al caldo, qualcuno potrebbe anche renderlo pubblico!
Quelle persone che lunedรฌ mattina sono andate a scuola munite di termometro, perchรจ non ci sono aandate anche oggi? e detto che la temperatura era salita?
Allora abbiamo un Sindaco davvero GRANDE ! se รจ riuscito a far salire la temperatura in cosรฌ poco tempo….bho io non ci capisco nulla!

Attendi…