Ultime notizie che arrivano dalla scuola ….
stamani c'erano oltre 20 Cยฐ, le MAESTRE in alcune classi hanno addirittura aperto un po le finestre !
bho … ma possibile che lo stesso impianto fino a qualche giorno fa c'erano i pinguini e ora stiamo BOLLENDO???. bho …. comunque ora i bimbi ce l'avevo al caldo, qualcuno potrebbe anche renderlo pubblico!
Quelle persone che lunedรฌ mattina sono andate a scuola munite di termometro, perchรจ non ci sono aandate anche oggi? e detto che la temperatura era salita?
Allora abbiamo un Sindaco davvero GRANDE ! se รจ riuscito a far salire la temperatura in cosรฌ poco tempo….bho io non ci capisco nulla!
riscaldamento scuola
da
riscaldamento scuola
pubblicato il 10 Febbraio 2012
alle
12:06
da
riscaldamento scuola
pubblicato il 10 Febbraio 2012
alle
12:06
Attendi…
