Invece hanno fatto bene a chiudere preventivamente le scuole in modo da evitare disagi e pericoli per i bimbi…….
Ma tanto agli idioti come te basta scrivere sbronzate…….come mai ti da noia il bimbo in casa???
Io non ho parole per i tonti come te…..
X io
da
X io
pubblicato il 10 Febbraio 2012
alle
10:48
da
X io
pubblicato il 10 Febbraio 2012
alle
10:48
Attendi…
