x comandante
Messaggio 37908 del 09.02.2012, 19:55
Provenienza: porto azzurro
volevo una informazione:x diventare comandante di polizia municipale non ci voleva una volta la laurea???…
ti vuoi proporre te come comandante al posto del realini??? prova… magari hai i titoli giusti per farlo… bisogna vedere perรฒ se ne hai le capacitร …
veritร
da
veritร
pubblicato il 10 Febbraio 2012
alle
10:17
da
veritร
pubblicato il 10 Febbraio 2012
alle
10:17
Attendi…
