Per chi deve muoversi nelle zone di Capoliveri ricordiamo l'obbligo di gomme da neve o catene. Cerchiamo di limitare i disagi e di uscire solo nel caso di reali necessitร … naturalmente a piedi si puรฒ!!!
Grazie… buona giornata imbiancata!!!
Avviso
da
Avviso
pubblicato il 11 Febbraio 2012
alle
9:42
da
Avviso
pubblicato il 11 Febbraio 2012
alle
9:42
Attendi…
